Informazioni per sostenitori

Entrate a far parte della rete GastroClub e sostenete i talenti di domani.

Patrocinio “GastroClub Platin"

In qualità di socio platino di SwissSkills / WorldSkills GastroClub, fate parte di una rete esclusiva di sostenitori che stanno plasmando attivamente il futuro del settore della ristorazione.

  • Massima visibilità per la vostra azienda: In qualità di membro Platin, il logo della vostra azienda sarà ben visibile sul nostro sito web e sui social media. Il link al vostro sito web vi offre una preziosa opportunità di presentare il vostro marchio a un vasto pubblico del settore e di aumentare la vostra visibilità.
  • Scoprite SwissSkills da vicino! Insieme a un accompagnatore, vi invitiamo a fare un tour esclusivo e a scoprire il mondo di SwissSkills. Scoprite tutto quello che c'è da sapere sui campionati professionali di Berna (2025) e assicuratevi la possibilità di vincere due degli ambitissimi posti al tavolo di gara (estrazione a sorte) - così anche voi potrete essere parte dell'azione.
  • Evento GastroClub: invitiamo cordialmente voi e tre accompagnatori a Weggis per un'esperienza culinaria in esclusiva con i patrocinatori di SwissSkills e WorldSkills. Godetevi una cena squisita in compagnia dei talentuosi concorrenti di WorldSkills. Vi aspetta una serata indimenticabile in un'atmosfera stimolante!

Importo: CHF 800.00

Fare clic qui per registrarsi o scriveteci una e-mail a marketing@hotelgastro.ch


Patrocinio "GastroClub Gold"

Sostenete i nostri giovani talenti nel settore della ristorazione come membro Gold

  • In qualità di socio Gold dello SwissSkills / WorldSkills GastroClub, avete la speciale opportunità di scoprire tutto ciò che c'è da sapere sui campionati professionali e di vivere da vicino l'atmosfera stimolante durante l'emozionante tour a Berna (2025). In qualità di Gold Benefactor, vi assicurate la possibilità di vincere uno degli ambitissimi posti al tavolo di gara (estrazione a sorte) - e diventate voi stessi parte della competizione.
  • La vostra azienda sotto i riflettori: in segno di riconoscenza, il logo della vostra azienda sarà inserito in modo visibile sul nostro sito web, aumentando in modo significativo la vostra visibilità nel settore della ristorazione.
  • Evento GastroClub: dopo le WorldSkills, invitiamo voi e due accompagnatori a una cena di prima classe a Weggis. In un'atmosfera rilassata, avrete l'opportunità di socializzare con altri avventori del GastroClub e con concorrenti di talento: un'occasione unica per lasciarsi ispirare e creare contatti preziosi.)

Importo: CHF 500.00

Fare clic qui per registrarsi o scriveteci una e-mail a marketing@hotelgastro.ch

Patrocinio “GastroClub Silber"

Entrare a far parte dell'esclusiva rete di sostenitori dei giovani talenti gastro come membro d'argento

  • In qualità di socio silber dello SwissSkills / WorldSkills GastroClub, avete l'opportunità di vivere da vicino gli SwissSkills con un tour esclusivo. Immergetevi nel mondo delle competizioni professionali e scoprite tutto quello che c'è da sapere sui campionati professionali di Berna (2025).
  • Evento GastroClub: dopo le WorldSkills, invitiamo cordialmente voi e il vostro accompagnatore a un evento speciale a Weggis. Potrete partecipare a una cena esclusiva con altri avventori e cogliere l'opportunità di parlare personalmente con i talentuosi concorrenti: un'occasione unica per discussioni stimolanti e contatti preziosi.

Importo: CHF 300.00

Fare clic qui per registrarsi o scriveteci una e-mail a marketing@hotelgastro.ch

GastroClub Friend

Diventa un amico di GastroClub e sostieni i nostri giovani talenti

  • In qualità di GastroClub Friend, con un contributo annuale di soli 150 franchi potete dare un importante contributo alla promozione dei giovani talenti della ristorazione. Sostenete i nostri partecipanti impegnati che mettono in mostra le loro capacità ai massimi livelli in occasione di SwissSkills e WorldSkills.
  • Evento GastroClub: come ringraziamento per il vostro prezioso sostegno, in qualità di GastroClub Friend siete cordialmente invitati a una cena esclusiva a Weggis. Cogliete l'occasione per socializzare con altri mecenati e con i partecipanti al concorso e intrattenere conversazioni stimolanti.

Importo: CHF 150.00

Fare clic qui per registrarsi o scriveteci una e-mail a marketing@hotelgastro.ch

Patrocinio “GastroClub Platin"

HotellerieSuisse

GastroSuisse

Zagg

Hotel & Gastro Union, Berufsverband Hotellerie-Hauswirtschaft

Hotel & Gastro Union, Schweizer Kochverband

Hotel & Gastro Union, Berufsverband Service-Restauration

Hotel & Gastro Union Berufsverband Hotel-Administration-Management

OdA Hauswirtschaft Schweiz

Basler Hotelier-Verein

GastroAargau

GastroSolothurn

GastroSchwyz

Agrano AG

EWS Elektrizitätswerk Schwyz AG

Emmi Food Service

Hotel & Gastro formation Bern

nectaflor

Schweizerische Hotelfachschule Luzern SHL

SwissSkills supporter club

Leinenweberei und Textilpflege

young talent by Escoffier

Dörig & Brandl AG Comestibles Import

Andreas Blättler Coaching & Consulting GmbH, Baar

Medienpartner: marmite verlags ag

WIGL GmbH

Schweizer Fleisch

Gastro Zug

Patrocinio "GastroClub Gold"

G'Art - Gastgewerbliches Ausbildungszentrum Reussport Luzern

HACO AG

Gemeindeverwaltung Weggis

Bösch Sanitär GmbH

Seinet & Co Comestibles und Fleisch

Saviva

Patrocinio “GastroClub Silber"

Angehrn Martin
Birrer Heiner
Christe Yann

Erlacher Martin A.
GIBZ, Zug
Gmür Robert

Grütter Hans-Peter
Gsell Max
Günthardt Rudolf
Hartmann Esther
Hotel & Gastro formation Thurgau
Küng Lukas
Kuhn Mike

Leder Reto
Lotz Horst
Lucas Charles

Masshardt Urs
Muggli Christoph
Neher Jacques
Nussbaumer Patrizia & Thomas
Oesch Peter
Salzgeber Petra
Wieser Georg
Zoss-Kessler Noemi
Züst Max

GastroClub Friend

Auer Werner
Augsburger Roger

Basile-Angéloz Catherine
Camenzind Sabrina

Caviezel Tatjana

Duss-Selzer Sven

Füger David
Gasser Franziska
Güttinger Vreni
Keller Sabrina Anita
Lüscher Esther
Remele Manfred
Röllin Walter
Rutz Nicole

Schaad Karin
Schärli Oliver
Schmocker Jean Claude
Schneider Fredi
Steiner-Rickli Sabrina
Tanner Evelyne
Wick Martina



Contatto

Yann Christe

Specialista in offerte formative / Responsabile di progetto SwissSkills/WorldSkills / Co-responsabile Romandia
© Hotel & Gastro formation svizzera created by c.i.s ag